[Dognet.it - ®2001.2004] - Il portale dalla parte del cane
   Mercoledi, 12 Dicembre 2018
Benessere

Una novità per i più piccini

Ne abbiamo parlato a proposito della cucciolata del cane "testimonial" dell'azienda: un nuovo mangime per cani di grossa taglia si affaccia all'orizzonte. Ma cerchiamo di saperne di più...

     

     Una delle cucciole di Oberon Passo del Lupo e di Aine (Allevatore Roland Denkevitz)

Si chiama FORZA10 Nutraceutic Puppy Condro Active è una delle grandi novità di SANYpet per il 2011. Questa innovativa dieta è stata studiata dal Centro Ricerca e Sviluppo SANYpet per la riduzione delle intolleranze alimentari che hanno come organo bersaglio l’apparato muscolo-scheletrico del cucciolo.

UNA PAPPA INNOVATIVA
Utile anche come strumento nutrizionale nei disturbi dell’accrescimento e in presenza di patologie ereditarie scheletriche, Puppy Condro Active, é una vera panacea per i più piccoli. I principi naturali aggiunti (glucosamina vegetale, condroitin solfato, chitosamina, boswelia, perna e artiglio del diavolo) uniti alle grandi proprietà del pesce di mare (acidi grassi Omega3 - EPA e DHA, elevatissimo valore proteico e alta digeribilità), sono in grado di dare un contributo determinante nell’accrescimento del cucciolo, favorendo un’azione condroprotettiva e antiossidante. Inoltre, uno studio realizzato da SANYpet e condotto su cuccioli di Pastore Tedesco da lavoro ha dimostrato che il rapporto Omega3/Omega6 1:1 favorisce l’armonico sviluppo muscolo-scheletrico e neuronale dei soggetti.

PICCOLI CUCCIOLI CRESCONO
La cucciolata di Oberon Passo del Lupo e di Aine é ormai in fase di svezzamento. Puppy Condro Active verrà fornito anche ai futuri proprietari dei cuccioli che laimenteranno in questo modo i piccoli finio all'anno di età. Sarà alla fine di questo periodo che si verificherà - dal vivo - i risultati ottenuti dal mangime. Struttura muscolo-scheletrica ottimale, pelo lucente e folto, salute e benessere in primo piano. Per maggiori informazioni su Puppy Condro Active é attivo il numero verde di Sanypet/Forza10: 800 993398.

Autore: dogent

 

Invia questa pagina ad un amico
All rights reserved 2006 DogNet.it Privacy Policy